Chi Siamo
La Fiera Campionaria di Bergamo espone, da più di 40 anni, la più ampia gamma e il meglio dei settori del commercio e dei servizi, affermandosi come l’evento multisettoriale più importante della città. Con 65 mila presenze in cinque giorni nel 2024, si è confermata come la manifestazione di Promoberg con il più alto numero di visitatori.
La 46ª dizione avrà luogo dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 negli spazi della Fiera di Bergamo.Grazie alla sua lunga tradizione, l’evento offre un’opportunità unica per l’incontro diretto tra domanda e offerta, facilitato anche dalla posizione strategica del Polo fieristico e dalla sua facilità di accesso. La logistica efficiente e i collegamenti ottimali, rendono facilmente raggiungibile la Fiera di Bergamo, e dunque la Campionaria, la quale si presenta come un punto di riferimento essenziale per i settori merceologici che abbraccia e un luogo in cui le opportunità di business sono concrete.
La Campionaria è un luogo di coinvolgimento per i visitatori e un incubatore di eventi collaterali significativi. Promuove attività, idee e novità; unisce tradizioni antiche e nuovi settori emergenti. L’obiettivo dell’evento è offrire massima visibilità alle imprese e garantire un’esperienza di qualità ai visitatori.
Ogni anno, la Fiera si rinnova per anticipare le tendenze del mercato, abbinando un’area espositiva di pregio a un programma ricco di eventi come show-cooking, mostre, contest e dimostrazioni. L’ingresso gratuito facilita la partecipazione di famiglie e appassionati, attirando migliaia di visitatori in cinque giorni.